WindTre ha tanti competitori in questa stagione estiva. Se TIM e Vodafone rappresentano i rivali di sempre, la concorrenza di Iliad sempre più agguerrita è una minaccia da non sottovalutare. In alternativa al provider francese, il gestore arancione assicura a tutti i suoi clienti la possibilità di attivare la vantaggiosa tariffa WindTre Star+.

 

WindTre, la sfida estiva ad Iliad con la nuova tariffa

La WindTre Star+ può essere presentata come una delle ricaricabili più vantaggiose del momento, in relazione al rapporto tra costi e soglie di consumo. Gli utenti che scelgono questa ricaricabile avranno a loro disposizione chiamate illimitate verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 100 Giga per la connessione internet. Ciò ad un costo mensile di soli 7,99 euro. 

Con questa ricaricabile di WindTre sono però previste delle condizioni particolari legate all’attivazione. In prima battuta, tutti i clienti interessati dovranno aggiungere una quota extra di 10 euro per l’attivazione e il rilascio della SIM.

Al tempo stesso, coloro che desiderano procedere con l’attivazione devono anche effettuare la portabilità del numero da altro operatore. Il cambio di gestore, in particolar modo da TIM, Vodafone e Iliad, è propedeutico per la sottoscrizione della tariffa low cost.

Allo stato attuale i clienti di WindTre non potranno attivare la suddetta ricaricabile attraverso il sito internet ufficiale del provider. Per la WindTre Star+ è quindi necessario recarsi in uno dei punti vendita del gestore sul territorio nazionale. Anche in estate i tempi per la portabilità del numero saranno di massimo tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteComet: svelati nuovi sconti specialissimi con tanti prezzi bassi
Articolo successivoUnieuro: sconti pazzi per gli utenti fino a Ferragosto