tim

Essendo TIM è il primo operatore italiano di telefonia mobile , vi mostriamo le offerte più interessanti del mese di novembre. Le modalità di attivazione sono due: nei negozi o attraverso i call center con “Passa a TIM con operatore”. Le nuove tariffe e promozioni sono state realizzate su misura anche per via del Coronavirus.

Quelle di seguito elencate sono solo alcune delle novità. Vediamo Wonder, Energy, Online Limited Edition.

Passa a TIM: novembre 2020 offre tariffe superconvenienti

Le tariffe variano a seconda dell’operatore di provenienza, si attivano tramite il sito ufficiale e sono così suddivise:

  • Tim Energy a 7,99 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet mobile per chi proviene passa a TIM da Iliad, Fastweb, PosteMobile, PosteMobile Full, CoopVoce Full, CoopVoce, Spusu, Tiscali, Rabona Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, WithU (Europe Energy), Green ICN, Intermatica, BT Enia Mobile, BT Italia Full, Nextus, NTmobile, Noitel, NV Mobile, Optima Mobile, Plintron e Welcome Full;
  • Wonder a 7,99 euro al mese prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti e 70 GB di traffico internet mobile per chi ricfa richiesta della portabilità da iliad, PosteMobile, Spusu, Rabona Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, WithU (Europe Energy), Green ICN, Intermatica, Nextus, NTmobile, Noitel, NV Mobile, Optima Mobile e Plintron.
  • TIM Link a 18,99 euro al mese prevede minuti illimitati di traffico voce e 50 Giga di traffico internet mobile se si passa a Vodafone, WindTre, Very Mobile, Kena Mobile.

Non vi è nessun costo d’attivazione ad eccezione della SIM, il quale ammonterà a 25 euro (con 20 euro di traffico incluso).

Gilda Fabiano
Mi chiamo Gilda Fabiano e sono nata all'inizio degli anni 90, decade che ha condizionato interamente la mia vita. Amo infatti la musica di quel periodo, dal grunge al pop, alla discutibilissima musica disco. Amo gli horror di ogni genere e sin da molto piccola ho iniziato a scrivere. Dapprima storie fantastiche e naturalmente horror, poi poesie, filastrocche, per arrivare ai fumetti. Amo cantare e sono passata a lungo anche attraverso la musica, soprattutto il jazz, ma anche questo influenza da sempre la mia scrittura. Ho iniziato ad apprezzare e scrivere articoli al liceo, quando per un progetto con la scuola, ho portato l'inchiesta sul fosforo bianco a Falluja, con il grandissimo aiuto di Sigfrido Ranucci. Nel 2017 ho deciso di avviarmi alla carriera di sceneggiatrice (per fumetti e non) iscrivendomi alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Durante questo percorso ho intrapreso diverse collaborazioni come articolista e recensore per riviste come Città Nuova, rivista online e cartacea di Roma, e il blog di recensioni cinematografiche chiamato Spoilers & PopCorn,. Oltre a collaborazioni come soggettista e ghost writer per diverse aziende ho anche pubblicato una storia breve a fumetti per la giovane casa editrice Bugs Comics. Continuo a scrivere poesie e racconti e da poco ho intrapreso la collaborazione con Tecnoandroid, di cui sono entusiasta!