Android: 8 titoli a pagamento sono gratuiti ma solo oggi sul Play Store

Come ormai capita molto spesso le persone scelgono il proprio smartphone in base ad alcuni requisiti fondamentali. Oltre al lato estetico che da qualche anno passa in secondo piano, sussistono alcune qualità che il dispositivo ideale deve avere. Una di queste è il sistema operativo, il quale spesso e volentieri va relazionato ai propri impegni lavorativi, alle proprie esigenze ma anche alla simpatia che si nutre per una piattaforma piuttosto che per un’altra.

Secondo quanto riportato gli utenti Android sono ancora in netta crescita, rappresentando in gran parte il mondo degli smartphone. Sono oltre 2 miliardi infatti i dispositivi con a bordo la piattaforma mobile di Google in giro per il mondo. Ci sono molti meriti che portano a questi record per il mondo Android, uno dei quali è la versatilità. È infatti molto semplice personalizzare un telefono con a bordo il simpatico robottino verde, il quale si basa anche sul Play Store di Google. Qui è infatti possibile scaricare i titoli di ogni genere sia gratis che a pagamento, anche se durante questi giorni ci sono i saldi.

Per avere le migliori offerte anche dal mondo Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: gli utenti possono avere questi titoli a pagamento finalmente gratis sul dispositivo

Tanti utenti hanno scoperto questi titoli a pagamento gratis solo per qualche giorno per tutto il mondo Android. Ecco la lista completa con i link diretti per il download:

Articolo precedenteIliad: la nuova offerta da 100 giga presenta un prezzo impressionante
Articolo successivoVodafone: l’operatore ha ufficialmente lanciato le eSIM