Android: app e giochi a pagamento gratis ma solo oggi sul Play Store

Lo smartphone è solo l’involucro esterno di un mondo che viene racchiuso all’interno del dispositivo vero e proprio. Infatti lo schermo, la batteria, la scocca, sono solo componenti che servono a mettere in pratica ciò che è stato creato internamente. La parte più importante, oltre alle componenti hardware, è il sistema operativo che spesso e volentieri rappresenta ciò che l’utente vuole. Android è la chiara rappresentazione di tutto quello che una persona vorrebbe all’interno del suo dispositivo, mettendo insieme versatilità e soprattutto praticità.

Il robottino verde è diventato non a caso il sistema operativo mobile più utilizzato visti i suoi 2 miliardi di utenti in giro per il mondo. Il merito è dei tanti aggiornamenti che sono stati apportati alla piattaforma, la quale non ha mai smesso di crescere. Ad oggi è facilissimo personalizzare il proprio dispositivo Android grazie alla presenza di tante aggiunte. La prima in assoluto è stata rappresentata dal Play Store, market che ad oggi batte record dopo record. Proprio durante questa settimana sono arrivati i saldi: sul Play Store infatti tanti titoli a pagamento possono essere scaricati gratuitamente dagli utenti.

Per avere le migliori offerte anche per quanto riguarda Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento sono gratis solo per qualche giorno

La solita lista di contenuti a pagamento da scaricare gratis per gli utenti Android è anche oggi disponibile.

Articolo precedenteIliad: 100 Giga e 5G gratis con la nuova promo ora disponibile
Articolo successivoBennet: non perdetevi le offerte del nuovo volantino