Android: queste 4 app e giochi diventano gratis solo oggi sul Play Store

I numeri ormai non mentono più: Android è di gran lunga la piattaforma mobile più utilizzata al mondo. Gli smartphone di varie aziende sono infatti messi in moto dal celebre robottino verde, il quale riesce a concedere molteplici opportunità alla grande folla di utenti che ogni anno si serve del sistema operativo.

Secondo quelle che sono le stime ufficiali, oltre 2 miliardi di persone riuscirebbero ad utilizzare almeno una volta al mese un dispositivo Android. Questi numeri hanno fatto diventare grande Google anche dal punto di vista dei sistemi operativi in generale, visto che la gara di Android con la concorrenza comprende anche le piattaforme desktop. Basti pensare che Microsoft è passata in secondo piano con il suo Windows visto che Android ha totalizzato un numero maggiore di utenti. L’asso nella manica di questa piattaforma sta proprio nella grande versatilità, la quale riesce ad essere una delle armi in più. Il tutto anche grazie alla presenza del Play Store che offre contenuti di vario genere sia gratis che a pagamento. Oggi poi sembra essere tempo di saldi viste le grandi offerte gratuite che ci sono.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: questi titoli a pagamento sono gratis per tutti gli utenti

La lista di applicazioni e giochi che trovate in basso racchiude titoli a pagamento gratis per tutti gli utenti Android. Ecco tutti i link:

Articolo precedenteIliad: 100 giga ancora disponibili con la nuova offerta da 9,99 euro
Articolo successivoUnieuro: nuove offerte con tanti sconti dai prezzi convenienti