WindTre GO 50 Star +I nuovi clienti WindTre provenienti dal gestore francese Iliad hanno la possibilità di effettuare il trasferimento del numero e attivare la nuova WindTre GO 50 Star +, che a soli 7,99 euro al mese permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

WindTre GO 50 Star +: ecco la nuova offerta con 50 GB a 7,99 euro per i clienti Iliad!

 

L’attivazione della tariffa WindTre GO 50 Star + può essere effettuata da tutti i nuovi clienti provenienti dal gestore francese Iliad attraverso il sito ufficiale del gestore. Non è previsto alcun costo di attivazione ma è prevista una spesa iniziale di 17,99 euro. Il costo iniziale comprende la nuova SIM, il cui costo è di 10,00 euro; e il primo rinnovo anticipato della tariffa.

Non sono previsti costi aggiuntivi e i servizi extra sono inclusi nel prezzo. I nuovi clienti oltre ai contenuti previsti dalla WindTre GO 50 Star + hanno la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di segreteria telefonica, del servizio di navigazione hotspot; del servizio Ti ho Cercato e dell’SMS di ricevuta di ritorno. WindTre, inoltre, consente di ottenere l’app ufficiale che permette di gestire la propria offerta; conoscere i consumi effettuati e le promozioni aggiuntive proposte periodicamente dall’operatore. Tramite l’app WindTre i clienti hanno anche la possibilità di ricaricare la SIM in qualsiasi momento.

Contenuti identici a quelli proposti dall’offerta WindTre GO 50 Star + possono essere ottenuti anche dai clienti provenienti da determinati operatori virtuali. Il gestore mette a loro disposizione il pacchetto di offerte WindTre GO che comprende diverse opzioni differenti tra loro per il costo di rinnovo previsto mensilmente.

 

 

Articolo precedenteLenovo Legion Pro 2, lo smartphone da gaming arriverà in primavera
Articolo successivoCovid, dall’Olanda arriva la “bolla magica” per estinguere il Covid dai luoghi pubblici