mediaworldMediaWorld riesce finalmente a superare le offerte della storica rivale Unieuro, proponendo al pubblico italiano una buonissima dose di sconti e di prezzi molto più bassi del normale. Il risparmio è incredibilmente elevato, e garantirà al cliente una spesa minima, almeno rispetto al listino originario.

Tutti i prezzi inclusi direttamente nell’articolo, lo ricordiamo, sono da considerarsi validi fino al 20 dicembre 2020, sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Gli utenti che decideranno di affidarsi all’e-commerce, tuttavia, saranno costretti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, indipendentemente dal livello effettivamente raggiunto. Inoltre, al superamento dei 199 euro di spesa, è prevista la possibilità di optare per un finanziamento senza interessi, o meglio definito a Tasso Zero.

Ricevete le offerte Amazon e tutti i nuovi codici sconto gratis sul vostro smartphone, grazie al nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: il volantino è tra i migliori del periodo

Il prodotto di punta dell’intero volantino è sicuramente l’Apple iPhone 11, un modello estremamente richiesto dalla popolazione italiana, ed oggi proposto ad un prezzo inferiore alle aspettative, corrispondente per l’esattezza a 629 euro, per quanto riguarda almeno la versione da 64GB di memoria interna.

Nell’eventualità in cui si voglia spendere di meno, allora è possibile avvicinarsi al mondo Android, puntando direttamente sul Samsung Galaxy S20 FE, la fan edition da poco tempo comparsa sul mercato nazionale, in vendita alla modica cifra di 499 euro.

Tutti gli altri sconti del volantino MediaWorld sono riassunti direttamente nel nostro articolo, disponibili nelle pagine della campagna sottostante.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, WindTre, Iliad: le 4 tariffe da non perdere per il Natale
Articolo successivoEsselunga: il volantino strappa i clienti da Unieuro e MediaWorld