Galaxy S21Dopo la notizia relativa al possibile lancio anticipato della nuova serie di smartphone Samsung Galaxy S21, emergono nuove informazioni. Questa volta si tratta di immagini rese note da un noto leaker, il quale permette di osservare alcune delle caratteristiche dei nuovi smartphone tanto attesi.

Samsung Galaxy S21: emergono le prime immagini che svelano il design dello smartphone!

 

Negli ultimi giorni la serie Galaxy S21 sta attirando parecchia attenzione. Le indiscrezioni fino ad ora emerse ci hanno permesso di sapere che avremo modo di conoscere tre modelli diversi: Samsung Galaxy S21, Samsung Galaxy S21 Plus e Samsung Galaxy S21 Ultra.

L’ultimo modello citato è quello che più ha suscitato interesse per via della notizia relativa alla possibilità che venga rilasciato insieme alla S Pen, ma non solo. Anche quanto emerso circa quello che potrebbe essere il comparto fotografico e il sistema di ricarica rapida adottato dall’azienda, ha destato parecchio scalpore. Proprio nelle ultime settimane, infatti, alcune indiscrezioni hanno ritenuto possibile la presenza di un modulo fotografico costituito da cinque sensori e la presenza di un sistema di ricarica rapida da 65W. 

A tutte queste informazioni si aggiungono altre indiscrezioni emerse dalle immagini postate da #oneleaks, il quale permette di notare uno smartphone dotato di un display da 6,2 pollici; di un comparto fotografico a tre sensori, con il sensore dedicato al flash situato al di fuori dal modulo. Anche il leaker protagonista di quest’ultima indiscrezione si fa sostenitore dello spostamento della data di presentazione dei nuovi smartphone al mese di gennaio 2021. A riguardo non vi sono ancora certezze, dunque sarà necessario attendere informazioni da parte dell’azienda.

Articolo precedenteInstagram: introdotta la funzionalità anti troll e cyberbullismo
Articolo successivoRecensione OnePlus 8T: lo hanno appiattito!