Postepay: nuova truffa phishing inguaia gli utenti, ecco il messaggio

Tante carte tra cui anche la Postepay, sono spesso oggetto di critiche da parte degli utenti e di tante altre persone che vorrebbero sottoscriverle. Il problema è da attribuire alle tante truffe che girano sul web, le quali spesso finiscono per mettere in difficoltà gli utilizzatori.

I tentativi di phishing continuano ad esistere, proprio come visto durante quest’ultima settimana. Secondo gli utenti una nuova truffa starebbe girando tramite e-mail in questi giorni e avrebbe già mietuto diverse vittime.

 

Postepay: ora gli utenti hanno paura, ecco il nuovo messaggio phishing in arrivo tramite e-mail

Gentile Cliente,

Ti comunichiamo la modifica delle Condizioni Generali del Servizio di Identità Digitale “PosteID abilitato a SPID” nella nuova versione del sito posteid.poste.it.

Cosa cambia per te?

  • Il servizio base, cosi come descritto nelle Condizioni Generali del Servizio, è gratuito per le persone fisiche. Non ci sono modifiche per quanto riguarda le funzionalità e l’utilizzo dell’Identità Digitale.
  • Eventuali future modifiche alle Condizione Generali del Servizio saranno rese note ai Titolari, con congruo anticipo, tramite apposita informativa sul Sito o in Bacheca o con ulteriori canali o modalità che Poste ritenesse di adottare.

RICORDA CHE,

Non puoi più utilizzare la tua carta Postepay se non accetterai le modifiche contrattuali. Inoltre abbiamo bisogno della tua collaborazione, dovrai aggiornare le informazioni del tuo profilo online entro 48 dalla ricezione di questa comunicazione.

PROCEDI CON L’AGGIORNAMENTO

NOTA: Come previsto dall’art. 12 delle condizioni generali del Servizio, puoi recedere dal contratto entro 7 giorni dal ricevimento della presente comunicazione.

Ti ringraziamo per aver scelto i servizi di Poste Italiane

Cordiali saluti,

Servizio Assistenza di Poste Italiane 2020