amazonSu Amazon gli utenti hanno sempre la possibilità di risparmiare il più possibile su ogni acquisto effettuato, grazie alla nostra lista esclusiva di prodotti in promozione, infatti, i prezzi sono veramente ridottissimi, con l’applicazione degli innumerevoli codici sconto distribuiti gratuitamente.

La prima cosa che dovete fare è iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale, in questo modo sarete sempre i primi a ricevere i coupon gratis sul vostro smartphone, da applicare ad ogni acquisto effettuato su Amazon. Inoltre, come se non bastasse, quotidianamente potrete anche ricevere offerte con prezzi ridotti al minimo, sui prodotti di maggiore interesse.

Senza spostarvi da TecnoAndroid, potete comunque approfittare di una lista di promozioni, sono elencate qui sotto, ricordatevi che tutti i coupon inseriti sono da considerarsi validi solamente entro le 24 ore di pubblicazione.

 

Amazon: la lista delle offerte aggiornata ad oggi

  • Cavo HDMI 4K, lunghezza pari a 2 metri, iVANKY, ad alta velocità, compatibile con tutti gli standard – prezzo di 4,99 euro al posto di 6,89 euro con il codice ML8HACI8 – LINK.
  • 50 mascherine chirurgiche, 3 strati, filtro di sicurezza integrato, classica colorazione azzurra – prezzo di 2,68 euro – LINK.
  • Adattatore ethernet USB 3.0, adattatore di rete, gigabit LAN fino a 1000Mbps, compatibile con Windows, Mac OS e Linux – prezzo di 9,74 euro al posto di 14,99 euro con il codice 6V9JTCOS – LINK.
  • Videoproiettore portatile Vamvo, risoluzione nativa HD (1280 x 720 pixel), possibilità di proiettare fino a 200 pollici, 50’000 ore di riproduzione, integra prese HDMI, VGA, USB 2.0 e AV – prezzo di 79,99 euro al posto di 109,99 euro con il codice IXCLXUZU – LINK.
  • Auricolari bluetooth 5.0, senza fili, true wireless in-ear con custodia di ricarica – prezzo di 11,99 euro al posto di 18,99 euro con il codice FBZT9SV6 – LINK.
Articolo precedenteSharp ha annunciato ben quattro nuovi device anche con supporto al 5G
Articolo successivoHuawei sfida Android, a fine anno arriva HarmonyOs