amazonprezzi ed i prodotti sono quasi gratis su Amazon, questo grazie alle nuove spettacolari offerte lanciate dall’azienda, nonché rese a disposizione di ogni singolo consumatore sul territorio nazionale. Le riduzioni sono impreziosite dalla presenza di codici sconto ancora più interessanti.

L’unico modo per risparmiare il più possibile su Amazon consiste nell’iscrizione diretta al nostro canale Telegram ufficiale, qui troverete i migliori codici sconto e tutte le offerte in esclusiva assoluta.

Se, invece, non volete abbandonare il nostro sito internet, e quindi volete godere di un assaggio degli sconti, allora potete scorrere l’articolo per prendere visione della lista aggiornata ad oggi, 11 settembre 2020.

 

Amazon: ecco la lista delle offerte dell’11 settembre

  • Caricatore da parete Aukey da 72W, composto da 3 porte, di cui 2 USB di tipo A e USB di tipo C con 60W e power delivery 3.0 – prezzo di 19,50 euro al posto di 49 euro con il codice A365BPCN – LINK.
  • Borsa bici posteriore per cremagliera, dimensione oscillante tra 13 e 25 litri, multifunzionale, con cerniera e lacci per chiuderla correttamente – prezzo di 16,89 euro al posto di 25,98 euro con il codice 2FRLOO35 – LINK.
  • Macchina popcorn ad aria calda, macchina per popcorn compatta ed automatica, senza olio e grassi, tutto viene gestito con un unico pulsante, potenza massima di 1200W – prezzo di 15,39 euro al posto di 25,99 euro con il codice WFBVEACO – LINK.
  • Ventilatore portatile, ventilatore USB indossabile ricaricabile, ventilatore da collo, posizionabile grazie al comodo archetto – prezzo di 6,76 euro al posto di 16,90 euro con il codice QQINTLPF  – LINK.
  • Set di fasce di resistenza, 11 pezzi, bande di resistenza con 5 bande elastiche in lattice – prezzo di 13,99 euro al posto di 19,99 euro con il codice LAVJL56K – LINK.
Articolo precedenteSamsung Galaxy M51 ufficiale: batteria esagerata e SoC Snapdragon
Articolo successivoAmazon mette le ali: in arrivo un nuovo servizio di consegna