Play Store GratisIl Play Store perde il lume della ragione dopo la pubblicazione di una nuova lista di app gratuite che tutti possono scaricare per il proprio dispositivo. Giochi, strumenti e soluzioni per personalizzare la UI generalmente a pagamento diventano omaggio per qualche ora. Non è dato sapere la scadenza della campagna promozionale. Pertanto consigliamo di fare in fretta in quanto difficilmente avremo una seconda occasione. Ecco quali sono le applicazioni da prendere al volo approfittando del momentaneo momento di pazzia Google.

 

Play Store sta regalando l’impossibile, utenti pronti a scaricare tutto Gratis

Attimo di sbandamento per BigG ed i suoi utenti portati al click sul pulsante di download ora gratuito delle migliori applicazioni senza pubblicità e con funzionalità avanzate sbloccate per sempre. La lista ufficiale è completa ed aggiornata. Nessuno poteva aspettarsi l’arrivo di simili regali.

  • World News Pro: la versione completa dell’hub notizie globale ora a portata di click. Raccoglie tutte le storie dal mondo nella semplicità di una GUI davvero esaustiva. C’è una funzione feed come anche la ricerca per un accesso veloce a qualsiasi genere di tematica ed informazione locale o globale. Grandi capacità di sintesi e possibilità di condividere tutto via social al costo di un tocco. Arrivano anche le notifiche sugli argomenti preferiti aggiornati in tempo reale.
  • Sudoku {Premium Pro}: oltre 5.400 puzzle dipanati in 3 livelli progressivi di difficoltà. Sfida te stesso e tutti i tuoi amici risolvendo il quadrato nel minor tempo possibile. Usa la matita per prendere appunti.
  • My Vocabulary: una semplice applicazione per memorizzare i tuoi termini. Crea il tuo dizionario personale inserendo qualsiasi parola o frase.
FONTEPlay Store
Articolo precedenteESSELUNGA: salmonella scoperta in queste famose barrette ai cereali
Articolo successivoUn aereo raggiunge 2300 Km/h: battuti Boeing e Airbus