FIFA-21

Milioni di videogiocatori in tutto il mondo sono in attesa di FIFA 21, il prossimo gioco di punta di EA Sports. Quest’ultimo, come ben sappiamo, verrà rilasciato il prossimo 9 ottobre per tutte le piattaforme old-gen. Per quanto riguarda le console next-gen PS5 ed Xbox Series X, invece, non è ancora stata fissata una data ma, con molte probabilità, quest’ultima combacerà con la data di rilascio delle nuove piattaforme. Nonostante ciò, però, EA Sports ha già annunciato alcune delle principali novità introdotte nel nuovo gioco di calcio. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli a riguardo.

FIFA 21: ecco le nuove meccaniche

Attraverso la sua piattaforma ufficiale, EA Sports ha annunciato ufficialmente alcuni dettagli legati alle nuove meccaniche inserite all’interno di FIFA 21. Ecco di seguito alcune di esse:

  • Dribling Agile: Il nuovo sistema Dribbling agile ti permette di scatenare la tua fantasia nelle situazioni di uno contro uno. Sfrutta il gioco di gambe veloce, il controllo ravvicinato più reattivo e le nuove mosse abilità, come la finta di trascinare la palla, per superare i difensori;
  • Posizionamento intelligente: I giocatori in FIFA 21 tengono meglio la posizione, facendosi trovare nel posto giusto al momento giusto. La maggiore consapevolezza dello spazio e del tempo si traduce in attaccanti che si inseriscono con i tempi giusti per non finire in fuorigioco, registi che effettuano lanci smarcanti negli spazi e centrocampisti che chiudono le linee di passaggio;
  • Sistema di Collisioni Naturali: Il sistema per le collisioni rivisto garantisce interazioni più fluide tra gli atleti in campo. I momenti più importanti del calcio, come le mischie davanti alla porta e la lotta per il possesso palla a centrocampo, si risolveranno in maniera più naturale, con meno scontri e un minor numero di cadute da parte dei giocatori impegnati a riconquistare palla.
Articolo precedenteCall center: ecco le truffe Tim, Wind, Tre e Vodafone più diffuse
Articolo successivoGiacenza media conto corrente: ecco perché conviene mantenerla bassa