vodafoneVodafone è spettacolare, nel corso dei primi giorni del mese di Agosto è riuscita a lanciare una promozione veramente incredibile, il giusto mix tra prezzo contenuti, offrendo all’utente un’enorme possibilità di scelta.

La soluzione di cui stiamo parlando prende il nome di Special Giga, è a tutti gli effetti un qualcosa di molto differente rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere, in primis per la promessa da parte dell’azienda di non modificare il prezzo di vendita per i 24 mesi successivi alla data di attivazione (nessun rincaro o rimodulazione).

Oltre a questo, è importante ricordare che il canone di 9,99 euro al mese, dovrà necessariamente essere versato tramite conto corrente bancario o carta di credito ricaricabile, non sarà in nessun modo possibile pagare con credito residuo. Tutto ciò non obbligherà comunque il consumatore a sottostare a vincoli contrattuali, è infatti da ricordare che sarà possibile abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.

 

Vodafone: i dettagli della nuova promozione

L’attivazione è alla portata dei soli clienti in uscita da un MVNO, che non sia Kena Mobile, Very Mobile o ho.Mobile, con contestuale richiesta di portabilità, direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico a costo azzerato (la SIM verrà spedita a casa gratuitamente).

All’interno dell’offerta viene posizionato un bundle davvero invidiabile, corrispondente per l’esattezza a 70 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da illimitati minuti SMS da poter utilizzare verso un qualsiasi operatore telefonico in Italia.

La Vodafone Special Giga resta disponibile al pubblico fino a nuova comunicazione.

Articolo precedenteTIM, Vodafone o Iliad: ecco le tre migliore offerte con 50 Giga
Articolo successivoMediaWorld offre un volantino spettacolare con i prezzi migliori