Mediaset Infinity ottobre

Gli abbonamenti ai servizi a pagamento hanno conosciuto un aumento percentuale notevole: grazie al lockdown imposto in tutta la nazione, infatti, sono numerose le persone che hanno deciso d’investire in un abbonamento a servizi streaming, musicali o di gaming. Netflix, Amazon Prime Video e Disney+: questi sono nomi immancabili nella lista, ma a questa è necessario aggiungerne anche un altro ossia quello di Infinity TV. 

Capace di aver conquistato la fiducia di molti utenti, Infinity TV ha persino superato i suoi servizi rivali grazie a una particolare promozione: per poter essere quanto più vicino agli Italiani, infatti, un periodo di utilizzo gratuito ammontante a ben 3 mesi è stato erogato su tutto il territorio nazionale consentendo a chi fosse interessato di sottoscriverlo senza alcun obbligo. Con il passare delle settimane, però, la fine di questo regalo si è fatta sempre più imminente, ma niente paura: per chi ha intenzione di rinnovare l’abbonamento una nuova sorpresa è dietro l’angolo.

Infinity TV si allea con PayPal e fornisce un codice sconto imperdibile

I metodi di pagamento utilizzabili su Infinity TV sono diversi e tra questi rientra anche l’immancabile PayPal. Grazie proprio a questa collaborazione, un nuovo codice sconto è venuto a galla e consente a chi è interessato ad aprire un nuovo account o a rinnovarlo, di ottenere tre mesi al costo di uno.

Inserendo il codice “PAYPAL7” in fase di pagamento, dunque, tutti gli interessati prolungheranno le loro sottoscrizioni per 90 giorni al costo di 7 euro circa. Ovviamente, al fine di poter confermare lo sconto, il metodo di pagamento adoperato dovrà essere PayPal.