L’operatore WindTre ha mostrato sin dal primo giorno delle incredibili promozioni e offerte convenienti, dai contenuti abbondanti e ricche di Giga di traffico dati. A meritare una particolare attenzione sono soprattutto le offerte operator attack, rivolte ai clienti che decidono di trasferire il numero dal precedente gestore. La WindTre Go 50 Fire +, ad esempio, è la tariffa dedicata ai nuovi clienti che effettuano la portabilità da Iliad, Fastweb o CoopVoce.

WindTre Go 50 Fire +: ecco l’offerta dedicata ai clienti Iliad e MVNO!

 

L’offerta WindTre Go 50 Fire + può essere attivata esclusivamente dai clienti Iliad, Fastweb e CoopVoce, i quali possono ottenerla senza dover sostenere spese di attivazione.

La promozione permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. Il costo da sostenere per il rinnovo  ammonta a soli 6,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo.

I nuovi clienti possono effettuare l’acquisto della nuova SIM WindTre utilizzando il sito ufficiale del gestore https://www.windtre.it, che offre la possibilità di riceverla direttamente a casa, senza dover andare incontro ad alcun costo di spedizione. L’acquisto prevede una spesa di soli 16,99 euro, di cui 6,99 euro da saldare per il primo rinnovo anticipato della promozione; e 10,00 euro per ottenere la SIM.

Non sono previsti costi extra, ma in caso di esaurimento anticipato dei 200 SMS previsti dall’offerta si andrà incontro ad un costo di 0,29 euro per ogni SMS inviato.

Alcuni servizi importanti sono inclusi nel prezzo, si tratta in particolar modo del servizio di segreteria telefonica, del servizio Ti Ho Cercato Gratuito e dell’SMS di ricevuta di ritorno.

Articolo precedenteApple Store: negli Stati Uniti rimarranno chiusi fino all’inizio di maggio
Articolo successivoBollo Auto e Canone Rai addio: novità sull’abrogazione delle tasse