Nei giorni in cui il Coronavirus ha superato i 12.000 contagiati solo in Italia e il bel Paese è stato dichiarato zona rossa nella sua totalità, la paura tra i cittadini si sta trasformando in una vera e propria psicosi. Disinfettanti e mascherine, fino a ieri considerati superflui, stanno diventando un bene di prima necessità, almeno per questo periodo in cui l’allerta è molto alta.

Esperti più o meno rinomati stanno consigliando, soprattutto per quanto riguarda le mascherine, quelle che hanno valenza contro l’ormai famoso coronavirus e quelle che sono solo un semplice ed inutile palliativo. In questo articolo vogliamo mostrarvi quella che è  senza ombra di dubbio la mascherina più adatta a virus e batteri, con una percentuale di sicurezza altamente rassicurante.

 

Guardian G-Volt, grafene e cariche elettriche per allontanare virus e batteri

La mascherina in questione è la Guardian G-Volt creata da LIGC Applications e considerata la migliore al mondo tra quelle attualmente presenti sul mercato. È composta da un filtro in grafene che attraverso un laser  intrappola e respinge virus e batteri di ogni tipo. La Guardian G-Volt è stata creata per combattere in modo assolutamente efficace anche lo smog. Composta da un filtro in grafene che è un antibatterico naturale, presenta un’innovazione scientifica proprio perché fa lavorare all’unisono il grafene ed una carica a bassa tensione.

La carica elettrica attraversa la schiuma di grafene creando una protezione intorno al 99% contro virus e batteri. Il compito della struttura in grafene è quello di intrappolare virus e batteri e mantenerli a distanza da chi indossa la mascherina. Una volta intrappolati subentra il disinfettante presente sulla superficie che impedisce ai microbi di riprodursi e moltiplicarsi. Infine, la carica elettrica a bassa tensione, (si parla di una carica minima), pulisce e sterilizza la superficie del filtro.

La Guardian G-Volt è stata testata per 5 anni prima di essere commercializzata e, gli esperti del settore, ne danno un giudizio di assoluto valore. Di questo ne sono consapevoli anche gli abitanti del nostro pianeta che, in questi  drammatici giorni di marzo 2020 caratterizzati dal coronavirus, hanno fatto impennare le richieste della Guardian G-Volt ai massimi livelli.

Articolo precedenteVolantino Euronics sconta l’IVA con un regalo davvero speciale
Articolo successivoAsteroide verso la Terra: se ci fosse l’impatto sarebbe la fine