euronicsIl volantino Euronics recentemente attivato in alcuni dei punti vendita sparsi per il territorio nazionale permette di raggiungere soluzioni incredibilmente interessanti e tramite le quali tutti noi potremo effettivamente risparmiare al massimo.

A differenza delle solite campagne promozionali Sconto IVA, in cui comunque il consumatore si ritrovava a godere di una riduzione del 18,03% rispetto al prezzo di listino, in questo caso tutti hanno la possibilità di ricevere in regalo un buono sconto da spendere anche immediatamente.

Scoprite i nuovi codici sconto e le offerte Amazon più in voga del periodo, ISCRIVENDOVI subito sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: come funziona l’offerta

L’offerta inclusa all’interno del volantino Euronics funziona in maniera estremamente semplice ed efficace, l’utente potrà acquistare un qualsiasi prodotto e, una volta giunto in cassa, ricevere un buono sconto pari al 22% del valore della merce acquistata, da spendere su tutti i prodotti.

Prestate attenzione, la riduzione non verrà applicata sullo scontrino attuale, ma dovrà essere riutilizzata in un secondo momento. Ad esempio, acquistando lo Huawei P30 Pro 649 euro, in cambio riceverete un buono del valore di 143 euro, da spendere poi sempre in negozio per acquistare ciò che vorrete (senza limitazioni di prezzo).

Gli sconti sono ad ogni modo importanti, annoveriamo infatti Huawei P30 a 479 euro, Huawei P30 lite a 239 euro, Huawei Nova 5T 349 euro, Xiaomi Mi Note 10 a 549 euro, Mi Note 10 Pro a 649 euro, Xiaomi redmi Note 8 Pro a 179 euro, Motorola E6 Plus a 139 euro, One Macro a 159 euro, Oppo Reno 2 a 449 euro e tantissimi altri ancora. Per ogni altra informazione vi potete affidare alle pagine che trovate elencate qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: 4 app sono gratuite ma solo per oggi sul Play Store di Google
Articolo successivoMascherine: ecco la migliore al mondo, uccide virus con cariche elettriche