Home News Apple potrebbe introdurre un MacBook Pro da 14,1 pollici

Apple potrebbe introdurre un MacBook Pro da 14,1 pollici

Apple ha in produzione tanti nuovi modelli dei suoi dispositivi di punta. La vera sorpresa è l'aggiornamento del MacBook Pro da 14,1 pollici

macbook apple

Quando Apple ha introdotto il MacBook Pro da 16 pollici con molte migliorie, ha sollevato una domanda ovvia: il modello da 13 pollici otterrà mai un aggiornamento simile? Potrebbe non essere necessario attendere troppo a lungo. L’analista Ming-Chi Kuo, in una nota degli investitori, asserisce che Apple sostituirà il MacBook Pro da 13 pollici nel 2020 con un modello da 14,1 pollici utilizzando un mini-LED. Questo tipo di LED prometterebbe rapporti di contrasto più elevati, gamme di colori più ampie e altri miglioramenti della qualità dell’immagine. Kuo era restio a rivelare altri dettagli, ma è sicuro presumere che questo nuovo modello avrebbe ottenuto la tastiera aggiornata e altri perfezionamenti dal suo fratello da 16 pollici.

 

Apple: i dispositivi in produzione sono davvero tanti. Kuo si è sbilanciato solo sull’iMac Pro

Apple oltre a questo modello sta sviluppando vari nuovi modelli tra cui: l’iPad di base, l’iPad Pro, l’iPad Mini e l’iMac Pro. Purtroppo l’analista non ha fornito delle informazioni dettagliate per quanto riguarda il lancio di tali novità. Il discorso però non vale per l’iMac Pro il cui lancio dovrebbe arrivare durante il quarto trimestre del 2020. Inoltre Kuo ci ha tenuto a specificare, che la produzione non dovrebbe tardare a causa dell’epidemia del coronavirus.

Potresti aspettare mesi per avere alcuni di questi dispositivi, a condizione che le affermazioni siano accurate, in primo luogo. Tuttavia, tutto ciò potrebbe rappresentare una piccola svolta, specialmente se vuoi un MacBook Pro più piccolo ma non vuoi rischiare sulla tastiera a farfalla del sistema da 13 pollici che è risultata deludente per molti utenti.

 

 

Articolo precedenteAmazon ha già rimosso oltre 1 milione di prodotti con prezzi alle stelle
Articolo successivoSu Spotify è in arrivo il follow feed per seguire gli artisti preferiti