mediaworldIl volantino MediaWorld con la Smartphone Mania fa davvero faville in Italia, in pochissimi giorni è riuscito a convincere tantissimi consumatori all’acquisto di nuovi dispositivi mobile, sfruttando anche i prezzi relativamente bassi, nonché la possibilità di completare la compravendita anche stando seduti sul divano di casa.

Pensando ad una soluzione di questo tipo, è bene ricordare che è disponibile anche la campagna promozionale chiamata Mega Sconti, al suo interno troviamo tantissimi sconti attivati su svariate categorie merceologiche, fermo restando che sarà necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Non perdetevi le offerte Amazon ed i codici sconto distribuiti gratuitamente ogni giorno sul nostro canale Telegram, li trovate a questo link.

 

Volantino MediaWorld: queste offerte fanno impazzire gli utenti

In aggiunta a quanto scritto poco sopra, sia online che in negozio è stata attivata la campagna chiamata Smartphone Mania, gli utenti hanno la possibilità di approfittare di una lunga serie di prezzi bassi direttamente sui dispositivi mobile.

MediaWorld non ha voluto affidarsi pienamente ai top di gamma del settore, per questo motivo si potranno acquistare solamente modelli appartenenti alla fascia medio-bassa, come Xiaomi Redmi Note 8 Pro a soli 233 euro. Il terminale è decisamente consigliato per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, sopratutto da un punto di vista di qualità generale.

In caso contrario raccomandiamo di prendere in considerazione l’acquisto dello Xiaomi Redmi Note 8T, un dispositivo leggermente meno costoso, ma ugualmente in grado di garantire buone prestazioni complessive (viene venduto a poco meno di 200 euro).

Tutti i dettagli della campagna promozionale sono reperibili direttamente a questo link.

Articolo precedenteEMUI 10 e 11: ecco gli Smartphone Huawei in aggiornamento
Articolo successivoSignal: chiamate e messaggi segreti su Tim, Wind, Vodafone e Tre