mediaworldIl volantino MediaWorld raddoppia le offerte a disposizione dei consumatori, riuscendo difatti a battere la proposta attuale di Unieuro (che vede la possibilità di ricevere 20 euro di buono sconto ogni 100 euro di spesa) attiva su tutto il territorio nazionale.

Gli utenti interessati ad acquistare solamente stando seduti sul divano di casa propria, possono prima di tutto affidarsi ai cosiddetti Mega Sconti, perfetta occasione per risparmiare su ogni categoria merceologica commercializzata dall’azienda. L’acquisto dovrà essere completato entro il 1 marzo solamente online, ricordate che le spese di spedizione potrebbero non essere completamente scontate (qui per maggiori info).

Collegatevi subito al nostro canale Telegram per scoprire i migliori codici sconto Amazon e le nuove offerte attualmente disponibili per tutti.

 

Volantino MediaWorld: le offerte non si fermano mai

Allo stesso modo, sia nei punti vendita che sul sito ufficiale, è stata attivata la campagna promozionale chiamata Smartphone Mania. Gli utenti si ritrovano ad avere la possibilità di acquisto di un dispositivo mobile, dietro il pagamento di cifre sicuramente ridotte rispetto ai listini originari.

Il modello di cui vogliamo consigliare l’acquisto è lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, un device appartenente alla fascia media del mercato, ma comunque in grado di proporre prestazioni da vero top di gamma, tutto con una richiesta finale di soli 233 euro.

Le alternative non mancano, sfogliando e scorrendo il sito (a questo link), si potranno anche acquistare Xiaomi Redmi Note 8T, Galaxy A51, Huawei P Smart+ 2019 e tantissimi altri dispositivi della stessa fascia di prezzo (sono praticamente esclusi, se non rari casi, i top di gamma).

Articolo precedenteVodafone: svelata l’offerta che spazza via le promo di Iliad
Articolo successivoWhatsApp, un trucco per intercettare i contatti che ci spiano in chat