Android: 3 app e giochi a pagamento gratis per pochissimo tempo

Android ha stupito tutti con i suoi nuovi aggiornamenti, i quali hanno migliorato ancora di più la piattaforma che non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Da diversi anni infatti il robottino verde risulta il sistema operativo più utilizzato in assoluto, anche perché i numeri parlano ormai molto chiaro. Oltre 2,5 miliardi di persone usano Android e sposano ogni anno i servizi di Google, i quali sono diventati i più seguiti in assoluto.

Effettivamente sarebbe difficile ormai non adattarsi ad Android, dato che risulta il sistema operativo in assoluto più versatile su piazza. In questo momento però a rivestire grande importanza e anche il Play Store, lo spazio dedicato a tutti gli utenti del robottino dove si possono scaricare contenuti di vario genere. Ovviamente ad avere maggiore importanza sono le applicazioni e i giochi, disponibili sia a pagamento che gratis. Proprio negli ultimi giorni sono arrivati tanti nuovi titoli, molti dei quali sono stati oggetto di una promozione. Si possono infatti scaricare alcuni titoli a pagamento totalmente gratis, ma per poco tempo.

Per avere migliori contenuti da parte di Amazon con tantissimi codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi potete scaricare gratis questi tre titoli a pagamento sul Play Store

Proprio nella nostra lista qui sotto potete trovare i titoli in questione da scaricare gratuitamente invece che a pagamento. Ovviamente ci saranno i link è che vi ricondurranno al Play Store in maniera diretta per effettuare il download.

Articolo precedenteCoopVoce: ChiamaTutti Top e Easy ancora disponibili per 9 e 5 euro
Articolo successivoEMUI 10 e 11: ecco gli Smartphone Huawei in aggiornamento