playstation plus marzo 2020

Finalmente siamo arrivati a fine mese di febbraio e abbiamo la possibilità di anticipare la lista dei gioghi per PS4 che saranno rilasciati in maniera gratuita a marzo sul network PlayStation Plus. Sony Interactive Entertainment ha annunciato due nuovi titoli dal catalogo PS4 che faranno sicuramente incuriosire gli appassionati e andare in fibrillazione i fan.

Se per febbraio abbiamo saputo apprezzare l’uscita gratuita del bundle BioShock The Collection, del gioco The Sims 4 Console Edition e del titolo riservato ai possessori PS VR Firewall Zero Hour, a marzo ne vedremo delle belle. Infatti sarà possibile scaricare a costo zero il remake nato su PS2 di Shadow of the Colossus e Sonic Forces, già anticipati da qualche leak profetico nei giorni precedenti.

PlayStation 4 Plus: ecco i giochi gratis per il mese di Marzo

  • Shadow of the Colossus – PS4
  • Sonic Forces – PS4

Partiamo da Shadow of the Colossus, secondo capitolo della trilogia di Fumito Ueda rilasciato originariamente su PS 2 e adattato alle potenzialità grafiche della PS4 da Bluepoint Games. La stessa società di remake ha anche fatto capire di essere al lavoro su un misterioso gioco per PS4 o PS5 ma per ora ne sappiamo poco. Arriva poi il turno di Sonic Forces, un platform 3D del famoso porcospino in stile tradizionale perfetto per i gamer giovanissimi. Tutti quelli che invece hanno scoperto Sonic per la prima volta al cinema avranno dunque modo di approcciarsi a questo franchise in maniera soft.

Infine andiamo alle comunicazioni di servizio. Ricordiamo che i giochi su PlayStation Plus potranno essere scaricati gratis dal PlayStation Store solo dalla tarda mattinata di martedì 3 marzo 2020 e saranno disponibili per tutto il mese.

Articolo precedenteAuto pericolose in Italia: scandalo Honda, Toyota, Ford e Renault
Articolo successivoVodafone, arrivano le Giga Ricariche ma è forte polemica tra gli utenti