the walking dead

La seconda parte della decima stagione di The Walking Dead potrebbe essere l’ultima per lo show che ha tenuto incollati milioni di fan sulla piattaforma Sky. Le indiscrezioni provengono da alcuni dati di fatto ma anche da dichiarazioni varie di attori e produttori rilasciate a cavallo del 2019-2020. La serie ha perso gradualmente il suo nutrito share televisivo soprattutto per le clamorose uscite di molti dei personaggi principali, mentre i progetti degli ideatori dello show sono orientati agli spin-off.

Per fare un esempio, lo storico personaggio Rick Grimes interpretato da Andrew Lincoln ha lasciato The Walking Dead con la promessa dell’attore di una futura produzione cinematografica in tre parti. Il primo dei film dovrebbe andare in onda proprio in questo 2020.

 

The Walking Dead 10: in arrivo le nuove puntate della stagione

Un altro segnale della fine della serie tv è stata la chiusura a gennaio 2020 della versione a fumetti ideata da Robert Kirkman. E comunque se la decima fosse l’ultima stagione di The Walking Dead sarebbe solo un arrivederci, visto che il format continuerà su Sky attraverso film e spin-off già in corso.

La stessa sinossi della seconda parte d’altronde ha confermato che tutti i protagonisti della serie sono in serio pericolo, Michonne compresa, e potrebbe quindi trattarsi della fine. La trama si era fermata a quando Carol, Daryl, Aaron e altri personaggi sono attualmente rinchiusi in un sistema di caverne. L’uscita rimane inaccessibile a causa della trappola ideata da Alpha, la nuova nemesi che ha portato con sé un’orda di zombi a bloccare la strada.

Dalle puntate successive si scoprirà inoltre che gli abitanti di Alexandria saranno impegnati ad affrontare una minaccia che si trova dentro le mura della città.

Articolo precedenteSmartphone e telefoni antichi: questi modelli valgono oltre 1000 euro
Articolo successivoSky, i clienti sono entusiasti: arriva questo nuovo servizio a costo zero