app ufficiale Iliad

Le cifre che caratterizzano il primo biennio di attività di Iliad nel nostro paese sono da capogiro. Mai nessun operatore come il provider francese è stato in grado, nel passato, di raggiungere un livello di popolarità tale in così poco tempo. Basti pensare che nel corso delle prossime settimane, sarà raggiunta la quota di cinque milioni di schede SIM attive.

 

Iliad è già proiettata nel futuro: la Fibra Ottica arriva anche in Italia

A caratterizzare sino a qui l’andamento di Iliad sul mercato italiano vi sono state le ricaricabili low cost per la telefonia mobile. Gli utenti hanno apprezzato le offerte con soglie di consumo alte e prezzi da ribasso. Tuttavia, però, per il futuro di Iliad dono attesi ulteriori passi in avanti, specie nell’ambito dei servizi.

Le notizie per i clienti sono rassicuranti. Oltre a tutti gli extra attualmente disponibili con le offerte, a breve l’operatore offrirà due ulteriori sorprese.

In prima battuta troviamo il 5G. Anche la compagnia transalpina, infatti, garantirà ai suoi abbonati la possibilità di navigare su internet con alte velocità di connessione. 

Il 5G però rappresenta solo uno step per la crescita di Iliad. Il provider guarda anche in prospettiva con una veduta più ampia sino al 2024. Nel prossimo quadriennio dovrebbero arrivare anche in Italia le prime reti di telefonia fissa. I dirigenti nelle recenti uscite, dopo la melina delle scorse settimane, hanno praticamente ufficializzato che in futuro sarà possibile attivare anche linee per la Fibra Ottica. Gli utenti, ovviamente, anche in questo settore si attendono tariffe low cost.

Articolo precedenteCanone Rai e Bollo Auto addio: milioni di utenti ingannati dalla notizia
Articolo successivoVolantino Unieuro: buono sconto gratis per ogni utente (foto)