unieuroIl volantino Unieuro torna ad accontentare e rendere felici gli utenti con il lancio di una campagna promozionale davvero molto richiesta, tutti potranno infatti approfittare dei cosiddetti buono sconto gratis, ricevuti nello specifico ogni 100 euro di spesa effettiva in negozio.

Il meccanismo alla base della soluzione pensata da Unieuro non è unico né particolarmente innovativo, già lo avevamo osservato ed apprezzato in passato, ma non per questo non lo si può accogliere con calore ed in maniera assolutamente positiva. Fino al 27 febbraio su tutti gli acquisti, ogni 100 euro di spesa si riceveranno 20 euro di buono sconto da utilizzare poi in un secondo momento, nello specifico nel periodo oscillante tra il 28 febbraio ed il 29 marzo, sempre con un acquisto nel punto vendita di riferimento.

Non dimenticatevi nemmeno dei codici sconto e delle offerte Amazon, i prezzi sono in caduta libera sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: con queste offerte tutti risparmiano

Il punto a favore della campagna promozionale riguarda la possibilità di sfruttare la soluzione indicata, anche nel caso in cui si decidesse di acquistare un prodotto scontato. Ecco allora spuntare tantissimi smartphone a prezzi più o meno bassi, come Oppo Reno 2 a 499 euro, Galaxy S10 Lite a 679 euro, passando anche per l’ottimo Huawei P30 Pro 649 euro o Galaxy Note 10 Lite a 629 euro.

Consapevoli di trattare modelli molto costosi, vi possiamo comunque consigliare l’acquisto di Motorola One Macro a 159 euro, Oppo A9 2020 a 199 euro, Galaxy A71 a 479 euro o il bellissimo Xiaomi Redmi Note 8 Pro a soli 259 euro.

Le possibilità di acquisto, come avete potuto voi stessi notare, sono davvero uniche nel loro genere, scopritele nel complesso a questo link.

Articolo precedenteIliad, il futuro dopo il 5G: per i clienti è in arrivo questo servizio
Articolo successivoAddio 3G, futuro switch off per la rete Tim, Wind, 3, Vodafone