Iliad

Anche in questi primi due mesi del nuovo anno sembra confermarsi l’andazzo del 2019. I numeri continuano ad accertare la costante crescita di Iliad ed anche i più scettici tra gli addetti ai lavori ora avvicinano la popolarità dell’operatore francese a quella dei ben più rodati operatori presenti nella nostra nazione, TIM, Vodafone e Wind.

 

Iliad, per i clienti sul sito ci sono due offerte quasi segrete da attivare

Se i clienti Iliad continuano a crescere, una buona parte del merito va data alla promozione Giga 50. O utilizzando le simbox presenti nei luoghi pubblico o anche attraverso i punti vendita ufficiali o ancora attraverso il sito internet, molti clienti scelgono la ricaricabile con chiamate, messaggi e 50 Giga al costo di 7,99 euro. 

Tanti credono che Giga 50 sia l’unica offerta messa a disposizione da Iliad. In realtà non è così, dato che sul sito sono presenti due offerte altrettanto valide.

Una delle promozioni più vantaggiose, ad esempio, è la vecchia Giga 40. Attraverso il sito internet ufficiale è ancora possibile attivare la ricaricabile che prevede chiamate e messaggi no limits più 40 Giga per la connessione web. Il costo previsto per i clienti è di 6,99 euro ogni mese. Ricordiamo che, dallo scorso febbraio, chi sceglie Giga 40 avrà a sua disposizione anche 4 Giga in roaming.

Attraverso le pagine ufficiali del suo sito, Iliad propone ai clienti anche l’opzione solo Voce. Utilizzando questa ricaricabile, i clienti Iliad potranno usufruire di minuti no limits per le telefonate verso tutti i  numeri fissi e mobili in Italia e all’estero. Il prezzo da pagare in questo caso è di 4,99 euro.

Articolo precedenteTruffe Call Center: rischio di ritrovarsi con abbonamenti indesiderati
Articolo successivoDa Unieuro è amore al primo acquisto: in arrivo buoni sconto gratis