Iliad rinnovo offerta

I primi giorni del 2020 hanno confermato l’altissimo livello di popolarità che Iliad esercita sul pubblico italiano. La compagnia francese oramai compete alla pari con TIM, Vodafone e Wind. I numeri rendono chiara l’idea della grandezza di Iliad: oramai il gestore veleggia spedito verso la quota record di cinque milioni di clienti.

 

Iliad continua a puntare su “Giga 50” e su queste due offerte segrete

Dati i risultati più che positivi, anche nel corso delle prossime settimane la compagnia francese continuerà a puntare sulla ricaricabile Giga 50. Sia attraverso le simbox sia attraverso i punti vendita ufficiali, gli utenti possono sottoscrivere questa promozione che offre minuti ed SMS no limits con 50 Giga internet al semplice costo di 7,99 euro. 

Anche se tanti utenti non ne sono a conoscenza, la Giga 50 non è l’unica ricaricabile messa a disposizione da Iliad. La compagnia transalpina garantisce a tutti i papabili utenti anche due ricaricabili da attivare esclusivamente sul sito ufficiale.

Una di queste due promozioni è una vecchia offerta, la Giga 40. Tale iniziativa prevede sempre un pacchetto base composto da chiamate e messaggi illimitati a cui si aggiunge una quota internet pari a 40 Giga. Ogni trenta giorni gli utenti dovranno spendere 6,99 euro per il rinnovo. Ottima anche la nuova quota per internet in roaming con 4 Giga da utilizzare all’estero.

La seconda ricaricabile da attivare sul sito è l’offerta Voce. Come altri provider, anche Iliad ha rilasciato una promozione che contempla solo chiamate senza limiti in Italia verso numeri fissi e mobili. Il prezzo di questa iniziativa è pari a 4,99 euro ogni trenta giorni.