Wind Smart 5 Easy 5 ad un prezzo incredibile

Se lo scorso anno per molti clienti Wind sono arrivate alcune brutte notizie relative alle rimodulazioni unilaterali dei contratti, anche questo 2020 non inizia sotto i migliori auspici. Dopo le numerose modifiche degli ultimi – più per gli abbonati di telefonia fissa che per quelli di telefonia mobile – il gestore arancione continua sulla medesima strada.

Come è possibile evidenziare da uno degli ultimi comunicati, dalla data del 1 Gennaio sono divenuti ufficiali i nuovi aumenti di prezzo sulle bollette.

 

Wind, le nuove rimodulazioni dei prezzi sono partite dal 1 Gennaio

Anche questa volta, così come per larghi tratti del 2019, ad essere sfavoriti da questa ennesima serie di rincari saranno gli abbonati con un piano per Fibra Ottica ed ADSL. Una cospicua serie di utenti infatti sarà chiamata a pagare due euro sulle fatturazioni mensili rispetto alle passate bollette.

 All InclusiveTutto Incluso e 3 Fiber. Proprio durante le scorse settimane tutti gli interessati da tali rimodulazioni sono stati prontamente avvisate. Le comunicazioni di Wind sono giunte  attraverso delle missive postali o con l’ausilio dell’app ufficiale via notifiche.

Essendo trascorso il termine ultimo del 31 Dicembre, gli utenti colpiti non potranno più opzionare la chiusura del contratto senza il pagamento delle cosiddette penali. In conclusione, ricordiamo anche quella che è un’ulteriore novità di Wind per il 2020. Tutte le bollette, da gennaio in avanti saranno messe ogni trenta giorni e non più a scadenza bimestrale. 

Articolo precedenteAssicurazioni Auto: questi siti svuotano conti correnti e carte
Articolo successivoEsselunga: nuova incredibile offerta su uno smartphone Huawei