esselunga Esselunga, dopo averci entusiasmato con uno Speciale Multimedia davvero di altissimo livello, torna alle origini con il lancio di un’offerta tech attivata esclusivamente su un determinato e specifico modello di smartphone.

Se in passato abbiamo apprezzato i vari Samsung Galaxy S10, Huawei Mate 20 Pro o simili, fino al 15 gennaio Esselunga ha deciso di dedicarsi ad un modello molto economico da consigliare a tutti gli utenti che vogliono spendere poco, ma che nel contempo non pretendono troppo; ecco arrivare quindi lo Huawei P Smart.

Ricevete offerte codici sconto Amazon direttamente sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: le offerte tech fanno impazzire gli utenti

Per chi, invece, non ne avesse mai sentito parlare in passato, riassumiamo brevemente la scheda tecnica. Lo Huawei P Smart presenta un ampio display da 5.65 pollici FullHD con annesso un processore octa-core da 2.36GHz e solo 3GB di RAM; il comparto fotografico è rappresentato da un doppio componente posteriore da 13 + 2 megapixel, nonché da uno frontale da 8 megapixel. Concludono le specifiche 32GB di memoria interna, NFC ed una batteria da circa 3’000mAh.

Naturalmente, come avete potuto notare voi stessi, parliamo di un dispositivo dalle prestazioni non particolarmente elevate, di conseguenza il prezzo di vendita finale non sarebbe potuto essere diverso dai 129 euro richiesti per l’acquisto della versione no brand.

Il volantino Esselunga risulta essere attivo fino al 15 gennaio in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, l’acquisto non potrà essere completato sul sito ufficiale (come al solito); il prodotto presenta la classica garanzia legale della durata di 24 mesi.

 

Articolo precedenteWind, il nuovo anno inizia con questo inatteso aumento di prezzi
Articolo successivoSms e chiamate truffaldine: Call Center svuotano i conti correnti