Expert Expert ha trovato la soluzione per riuscire ad avere la meglio sulle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica con il lancio di un volantino Fuoritutto dai prezzi decisamente convenienti ed alla portata della maggior parte di noi.

La limitazione più grande con cui ci scontriamo sin da subito riguarda la sua distribuzione sul territorio nazionale, è importante infatti ricordare che la corrente soluzione risulta essere disponibile esclusivamente presso i punti vendita del socio GAER (non online o altrove) fino alla seconda decade del mese di Gennaio. Coloro che potranno acquistare avranno anche l’opportunità di richiedere un Tasso Zero molto invitante, ovvero la rateizzazione senza interessi dell’intera cifra da versare direttamente all’azienda.

Tutti i codici sconto Amazon e le offerte più segrete sono disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: tutti gli sconti ed i prezzi più interessanti

Il Fuoritutto di Expert tocca sostanzialmente tutte le categorie merceologiche, dagli elettrodomestici, passando per i notebook, i televisori, fino ad arrivare ai comuni smartphone. In questo caso i prodotti di cui possiamo consigliare l’acquisto sono sostanzialmente un paio: Xiaomi Mi Note 10 Huawei Nova 5T.

Il terminale di casa Xiaomi promette essere decisamente rivoluzionario, integra la prima pentacamera con sensore da 108 megapixel, nonché prestazioni quasi al livello dei vari Galaxy Note 10+, S10+ o similari, tutto ad un prezzo che non supera i 559 euro.

Il Nova 5T è “più semplice”, anche se estremamente simile all’Honor 20 Pro, con un prezzo finale di soli 399 euro garantirà comunque prestazioni veramente interessanti, sia in termini di elaborazione che fotografiche.

Articolo precedenteSim truffaldine: basta clonarle una per svuotare un conto corrente
Articolo successivoHuawei e Honor, lista degli smartphone che ricevono EMUI 10