esselungaEsselunga torna a fare la voce grossa nel mercato della rivendita di elettronica con il lancio di una campagna promozionale di altissimo livello, al cui interno si trova addirittura la possibilità di ricevere un prodotto spendendo solamente 1 euro, ma come fare per raggiungere l’obiettivo prefissato?

Per tutto il mese corrente, anche i giorni successivi al Natale vero e proprio, è stato attivato il più classico Speciale Multimedia, il volantino Esselunga interamente dedicato al mondo della tecnologia generale. Meccanismo che regola l’intera campagna promozionale è sicuramente la possibilità di ricevere, aggiungendo solamente 1 euro al valore dello scontrino finale, le cuffie wireless SBS Jaz (il cui prezzo in genere si aggira attorno ai 69 euro), a patto però che si sia acquistato uno dei terminali contrassegnati dall’apposito bollino.

Non perdetevi i codici sconto e le offerte Amazon sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: queste offerte attirano la vostra attenzione

L’offerta che ha attirato almeno la nostra attenzione è applicata sul Samsung Galaxy S10, un terminale da 598 euro che riesce a soddisfare le richieste anche dei clienti più esigenti con un super display AMOLED ed un processore d’altissimo livello (la versione in vendita è la classica no brand).

A metà prezzo si trova invece lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, attualmente disponibile all’acquisto a 268 euro, affiancato anche dai più economici Galaxy A10, Redmi 8, Huawei P Smart 2019, Galaxy A30s o Huawei Y7 2019.

Per ogni altra informazione in merito ad una campagna promozionale Esselunga comunque attiva solamente nei punti vendita sparsi per il territorio, ecco il volantino dalle mille risorse.