unieuro Unieuro shock, fino al 15 dicembre ha effettivamente lanciato un volantino SottoCosto con il quale cerca di invogliare il consumatore italiano ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia, pur diffondendoli con scorte estremamente limitate.

L’idea dell’azienda è proprio questa, cercare di abbassare al massimo i prezzi di vendita dei prodotti, pur comunque limitando i quantitativi disponibili in negozio. Gli acquisti possono essere effettuati direttamente sul sito ufficiale (sempre con le stesse limitazioni), ricordate che solo in questo caso le spedizioni sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 49 euro, con anche un ulteriore sconto del 5% sui prodotti non in promozione.

Per i codici sconto Amazon e le offerte più incredibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Unieuro: il volantino che non ti aspetti e gli sconti da non perdere

prezzi migliori in assoluto riguardano prima di tutto le console, innegabile che l’accoppiata PS4 Pro da 1TB 279 euro con il nuovissimo Death Stranding 39,99 euro possa far drizzare i capelli a moltissimi videogiocatori.

Allettante anche la proposta relativa agli smartphone, in particolare al Samsung Galaxy S10+, nella versione da 512GB, attualmente disponibile all’acquisto a 799 euro (disponibile come no brand). Se vorreste risparmiare ancora di più, segnaliamo comunque la possibilità di mettere le mani su Xiaomi Mi A3 a 149 euro, Oppo A9 a 199 euro o Asus ZenFone 6 429 euro.

Tutti gli sconti e le proposte migliori della settimana sono raccolti completamente nel volantino Unieuro che trovate nel dettaglio qui sotto, ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale con spedizione gratuita.

Articolo precedenteIliad, tante sorprese per i clienti: in arrivo 5G e quest’altro servizio
Articolo successivoPassa a Vodafone fa impazzire gli utenti: 50 giga a soli 7 euro al mese