Iliad regala ricarica 50 euro gratis con SMS

Le buone notizie in casa Iliad proseguono anche nel periodo natalizio. Lo scorso mese di novembre, il gestore francese ha toccato la quota record di quattro milioni e mezzo di clienti. Tutto sembra pronto per raggiungere la somma di cinque milioni di abbonati.

La stagione natalizia, in tal senso, sarà strategica così come sarà strategica la ricaricabile “Giga 50”. La ricaricabile principe di Iliad resta la migliore sul mercato. Al costo di 7,99 euro gli utenti avranno a loro disposizione chiamate ed SMS no limits più la vantaggiosa quota di 50 Giga per internet.

 

Iliad, gli utenti hanno a disposizione anche queste due ricaricabili segrete

Non è detto però che per attivare una SIM con il provider francese sia necessario attivare la ricaricabile Giga 50. Anche se poche conosciute, il gestore mette a disposizione di tutti i suoi futuri abbonati altre due ricaricabili con prezzi bassi ed importanti vantaggi.

Il primo esempio che vi facciamo è la “Giga 40”. Una delle ricaricabili storiche dell’operatore è ancora disponibile attraverso questa pagina del sito ufficiale. Il costo resta quello di 6,99 euro mentre le soglie prevedono minuti e messaggi no limits a cui vanno aggiunti 40 Giga per internet.

Un’altra promozione disponibile è quella “Solo Voce”. Iliad garantisce l’offerta Solo Voce a tutti quegli abbonati che sono principalmente interessati alle chiamate, senza grandi pretese per la navigazione sul web. Ecco quindi che questa proposta mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali al semplice costo ricorrente di 4,99 euro.

Articolo precedenteSMS 2.0 battono WhatsApp: Google vince con la nuova applicazione
Articolo successivoUnieuro: SottoCosto da paura con le offerte migliori dell’anno