WhatsApp: il nuovo aggiornamento vi nasconderà bene dal vostro partner

La privacy risulta imprescindibile quando si ha a che fare con il web e di certo negli anni è risultato difficile tenere alto questo standard. Il tutto a causa dei tanti hacker in rete, anche se WhatsApp ha dato grande prova di integrità sotto quest’aspetto spesso molto complicato.

I muri difensivi dell’app più famosa al mondo in merito alla messaggistica sono stati innalzati molto di più rispetto all’inizio. Questo ha contribuito a fidelizzare ancora di più gli utenti, i quali sanno di potersi fidare estremamente di un’app perfetta all’apparenza. Inoltre con ogni aggiornamento il colosso non ha fatto altro che migliorarsi di continuo ed in questo caso pare che una novità molto interessante sia pronta ad arrivare. Se avete paura che qualcuno entrando nel vostro account possa farsi gli affari vostri, la soluzione è in arrivo.

 

WhatsApp: brevettati i messaggi che si autodistruggono con un timer, siete pronti a nascondere tutto nella vostra chat?

Dopo aver visto la concorrenza avanzare in modo rapidissimo, WhatsApp ha provveduto al lancio di diversi aggiornamenti. Questo in arrivo però farà segnare di sicuro il record di utilizzo, visto che in molti usano WhatsApp anche per tradire il proprio partner o magari anche solo per nascondere qualcosa ad un amico.

Arrivano ufficialmente i messaggi che si autodistruggono. Questi infatti, non appena arriveranno, offriranno la possibilità di settore un timer in ogni singola conversazione. Potrete scegliere voi il tempo entro il quale ogni messaggi si autodistruggerà in automatico, senza lasciare alcuna traccia. Non vi resta che attendere qualche giorno.