venerdì, Marzo 28, 2025

WhatsApp: SMS multa da 400 euro agli utenti Iliad, TIM e Vodafone

di Felice Galluccio

WhatsApp: messaggio multa da 400 euro per gli utenti Iliad, TIM e Vodafone

Il tempo ha dimostrato che come WhatsApp non esiste alcun’altra realtà almeno nel mondo della messaggistica. I numeri sono chiaramente dalla parte dell’app di Zuckerberg la quale non dimostra altro che onnipotenza nell’ambiente mobile.

A dimostrarlo sono anche gli utenti, ormai oltre la soglia del miliardo e mezzo attivo in ogni parte del globo. Tanti sono stati i miglioramenti così come i riconoscimenti, ma talvolta anche l’app più famosa al mondo può incappare in qualche grattacapo. Tanti utenti hanno riferito durante gli anni di esser stati vittime di truffe, le quali si sono diffuse in chat spesso in sordina. Attualmente questo fenomeno pare esser stato messo in quarantena, anche se qualcosa fuori riesce sempre a uscire. Proprio nelle ultime ore sarebbero infatti state tante le segnalazioni da parte del pubblico che infatti ha mostrato il suo disappunto.

 

WhatsApp: tanti utenti hanno letto il nuovo messaggio inoltrato con catena, si parla di una multa da 400 euro da pagare

Moltissimi utenti hanno parlato di quella che in questi giorni potrebbe essere la nuova problematica di WhatsApp. Un nuovo messaggio è spuntato dal nulla e si è riversato in chat, portando il panico tra i tanti utenti.

Si parla di una multa, una cifra da 400 euro da pagare non si sa per quale motivo. Ve lo diciamo subito: è una truffa. Nel testo si legge chiaramente che gli utenti che pagheranno la cifra di 5 euro entro due ore, potranno evitare il pagamento completo. Ovviamente è proprio questo lo scopo, ovvero far credere che si possa evitare la (finta) multa pagando 5 euro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.