mediaworldMediaWorld sta riservando interessanti offerte e sorprese per la settimana del Black Friday a tutti gli utenti che vorranno acquistare nuovi prodotti, basandosi proprio sui prezzi migliori proposti su tutti i siti online e non solo.

Il volantino attuale racchiude al proprio interno una lunga serie di sconti suddivisi in relazione alle categorie merceologiche di provenienza del modello scelto. Fino al 1 dicembre è attivo il volantino Dryers Week, dedicato a tutti gli utenti alla ricerca di una nuova asciugatrice per facilitare il lavaggio dei propri capi di biancheria e non solo.

Gli amanti del rischio potranno acquistare la MediaWorld Black Box, una scatola misteriosa dal costo di 179 euro contenente 3 prodotti sconosciuti fino a quando non la riceverete e l’aprirete a casa vostra (sono stati selezionati direttamente dall’azienda).

Scoprite le migliori offerte Amazon del Black Friday sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: le migliori offerte di questa settimana

Le offerte più interessanti sono però quelle pensate da MediaWorld “aspettando il Black Friday”, i prezzi che andremo a raccontarvi sono validi sia online che in negozio fino al 2 dicembre, salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Per quanto riguarda il gaming troviamo l’Xbox One S da 1TB con il pack Fortnite ed altri 2 giochi a soli 129 euro. Da segnalare la presenza di un buon frigorifero a 599 euro, nonché una smart TV Sony da 65 pollici a soli 999 euro.

Lo smartphone prescelto è il Samsung Galaxy A70 270 euro, ottimo medio di gamma che riserva non poche sorprese. Ottimo anche il MacBook Air da 13 pollici 895 euro, tutte le informazioni sono reperibili qui.

Articolo precedentePassa a Vodafone: promozione shock per il Black Friday
Articolo successivoWhatsApp, c’è il battesimo su iPad e arriva una novità anche per Android