mediaworldMediaWorld sta riservando interessanti offerte e sorprese per la settimana del Black Friday a tutti gli utenti che vorranno acquistare nuovi prodotti, basandosi proprio sui prezzi migliori proposti su tutti i siti online e non solo.

Il volantino attuale racchiude al proprio interno una lunga serie di sconti suddivisi in relazione alle categorie merceologiche di provenienza del modello scelto. Fino al 1 dicembre è attivo il volantino Dryers Week, dedicato a tutti gli utenti alla ricerca di una nuova asciugatrice per facilitare il lavaggio dei propri capi di biancheria e non solo.

Gli amanti del rischio potranno acquistare la MediaWorld Black Box, una scatola misteriosa dal costo di 179 euro contenente 3 prodotti sconosciuti fino a quando non la riceverete e l’aprirete a casa vostra (sono stati selezionati direttamente dall’azienda).

Scoprite le migliori offerte Amazon del Black Friday sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: le migliori offerte di questa settimana

Le offerte più interessanti sono però quelle pensate da MediaWorld “aspettando il Black Friday”, i prezzi che andremo a raccontarvi sono validi sia online che in negozio fino al 2 dicembre, salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Per quanto riguarda il gaming troviamo l’Xbox One S da 1TB con il pack Fortnite ed altri 2 giochi a soli 129 euro. Da segnalare la presenza di un buon frigorifero a 599 euro, nonché una smart TV Sony da 65 pollici a soli 999 euro.

Lo smartphone prescelto è il Samsung Galaxy A70 270 euro, ottimo medio di gamma che riserva non poche sorprese. Ottimo anche il MacBook Air da 13 pollici 895 euro, tutte le informazioni sono reperibili qui.