mediaworldMediaWorld sta per chiudere una delle campagne promozionali più interessanti ed in voga dell’intero mese di novembre, gli utenti hanno a disposizione ancora pochissimo tempo per mettere le mani su prodotti di tecnologia generale a prezzi decisamente ridotti.

Con Unieuro ed Euronics davvero in grande spolvero, il volantino MediaWorld cerca di rispondere colpo su colpo proponendosi come una delle più valide alternative. Fino alla chiusura odierna dei negozi, o alla mezzanotte sul sito ufficiale, sarà possibile fruire anche della spedizione gratuita solamente su alcuni terminali (i modelli contrassegnati dall’apposito bollino, per intenderci).

Scoprite le nuove offerte e tutti i codici sconto Amazon aprendo nell’immediato il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: perché e con quali prodotti risparmiare?

Per risparmiare con il volantino MediaWorld gli utenti devono prima di tutto fare affidamento sul mondo degli smartphone, in particolar modo i top di gamma del momento, come ad esempio il Samsung Galaxy Note 10 in vendita a 979 euro o anche l’iPhone 11 839 euro.

Chiaramente sono disponibili anche soluzioni più economiche ed alla portata di un numero più ampio di persone, non può mancare ad esempio l’Oppo Reno 2Z in vendita a 349 euro, come anche un Galaxy A40 209 euro o un Galaxy A10 a 139 euro.

Interessanti sono anche le scelte attuate nel mondo degli smartwatch, vedasi ad esempio lo Huawei Watch GT a 149 euro o fitness tracker di casa Garmin a meno di 100 euro. Tutti gli acquisti devono necessariamente essere completati entro oggi, 24 novembre 2019; il Tasso Zero è applicabile su ogni acquisto superiore ai 199 euro.