Pokémon aggressioni

Il mondo dei Pokémon è attualmente in festa: nella giornate precedenti sono stati rilasciati Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch ed i players affezionati a questa serie di titoli hanno fatto di tutto per poterli ottenere. Accanto a questa novità, però, ve ne sono anche altre che riguardano il gioco mobile sviluppato da Niantic Games: Pokémon Go. 

Come ogni anno, il mese di novembre nasconde al suo interno diversi eventi: lo scorso 16 novembre ci siamo lasciati alle spalle il Community Day, ma chi se lo fosse perso non deve rimanerci male poichè vi saranno diverse opportunità per rifarsi. Interessati nel sapere quali saranno? Continuate a leggere.

Pokémon Go: con l’ultimo aggiornamento sono stati resi noti tutti gli eventi futuri

Novembre e dicembre rappresenteranno, per i players di questo mobile game, dei mesi veramente indaffarati a causa di tre diversi eventi che si susseguiranno:

  • il primo avrà inizio proprio domani (19 novembre) e si protrarrà fino al 26 novembre: ci stiamo riferendo alla “Settimana Superefficace“;
  • il secondo evento, invece, avrà inizio il 16 novembre e terminerà il 17 dicembre interessando Terrakkion ed i suoi raid a cinque stelle;
  • il terzo ed ultimo evento, infine, avverrà dal 27 novembre al 2 dicembre ed altro non sarà che il Festival degli amici.

Ricordiamo, come sempre, che giocare a Pokémon Go è gratuito e soprattutto libero: non è mai troppo tardi per diventare un allenatore! Se siete interessati, potrete scaricare il gioco su Google Play Store qui o, se avete un iPhone, su App Store qui; buona cattura a tutti quanti!