epic-games-battle-breakers-android-ios-mobile-download
Epic Games, lo studio dietro a grandi successi come Fortnite, Infinity Blade e Gears of War, ha appena annunciato che Battle Breakers, il loro nuovo gioco per cellulare è ora disponibile per Android e iOS.

Il gioco è basato su Unreal Engine 4 e presenta elementi visivi da cartone animato. Battle Breakers è un RPG stile Hero Collector in cui i giocatori salvano un regno magico infestato dai mostri dallo spazio. I giocatori possono raccogliere i più grandi eroi del mondo specializzati nel cosiddetto cristallo technomagic e riunire una squadra di super-guerrieri per riprendere il pianeta.

Epic Games: Battle Breakers disponibile per Android e iOS

Epic Games afferma che i giocatori saranno in grado di esplorare oltre 1.000 sotterranei attraverso vulcani, foreste, ghiacciai e altro ancora. Inoltre, lo sviluppatore promette epiche risse in cui i giocatori devono usare attacchi e abilità speciali per abbattere grandi boss e grosse legioni di mostri.

Battle Breakers è gratuito, ma un Battle Pass che offre alcuni vantaggi è disponibile per l’acquisto se sentite la necessità di investire denaro reale e supportare gli sviluppatori. Una cosa abbastanza interessante è che Epic Games ha annunciato che i giocatori di Battle Breakers possono fare progressi senza intoppi sia su dispositivi mobili che su PC. Infatti, il gioco è ora disponibile su entrambe le piattaforme.

Se stai utilizzando un dispositivo Android, Battle Breakers è ora disponibile per il download tramite l’app Epic Games e il Samsung Galaxy Store. Naturalmente, gli utenti iPhone possono ottenere il gioco direttamente dall’App Store.

Articolo precedentePhishing: continuano le email truffa a nome dell’Agenzia delle Entrate
Articolo successivoRealme 5s: ecco le probabili specifiche tecniche del device