Fortnite

Gran parte delle persone del mondo passano molto del loro tempo a giocare a Fortnite, uno dei videogame più amati degli ultimi anni; ha riscosso un notevole successo fin da subito, ma negli ultimi giorni gli utenti stanno riscontrando diversi problemi con l’ultimo aggiornamento introdotto (V.11.10.1).

Dopo tutte queste segnalazioni il team di sviluppo di Epic Games, ideatore e sviluppatore, si è impegnato immediatamente in un costante lavoro per risolvere questi problemi; fortunatamente, lo stesso Epic Games avvisa gli utenti sul subreddit ufficiale di Battle Royale di una nuova patch che dovrebbe risolvere ogni problema: “Ciao a tutti, grazie a tutti gli utenti che hanno inviato un feedback siamo riusciti ad introdurre una nuova patch per risolvere i problemi. E’ necessario un download per la nuova versione 11.10.2.”

Fortnite: ancora problemi per gli utenti, ecco per quale motivo

Questa nuova patch di cui parla Epic Games è momentaneamente disponibile per tutti gli utenti in possesso di una Playstation 4; purtroppo però, non possono riceverla tutti gli utenti che utilizzano Fortnite su Xbox One, Pc, Switch e Smartphone.

Secondo quanto dicono le ultime segnalazioni, i problemi riscontrati precedentemente sembrano essere risolti in modo definitivo su Playstation 4; non possono dire la stessa cosa tutti gli altri utenti fedeli al gioco.

Per il momento tutti gli utenti in possesso di un Xbox One, Switch, Pc e smartphone devono attendere informazioni ufficiali da Epic Games; secondo alcune indiscrezioni emerse in queste ultime ore, il team di sviluppo sta lavorando duramente per risolvere qualsiasi problema degli utenti.

Articolo precedenteTrony: il volantino migliore del mese per spendere pochissimo
Articolo successivoCarta d’identità elettronica: richiederla è più complicato del previsto