CoopVoce: clamorosa nuova offerta da 7,50 euro per sempre con tutto incluso

CoopVoce continua a stupire nonostante la concorrenza sia all’altezza se non superiore. Ovviamente l’ambito in cui questo provider sta facendo faville e quello dei gestori virtuali, dove la concorrenza esiste ma a quanto pare non risulta all’altezza del gestore di casa Coop.

Molti utenti prima ignoravano CoopVoce, a causa delle sue promozioni che non sembravano coincidere con gli intenti del pubblico. Queste infatti includevano al loro interno pochi contenuti e proprio per questo, nonostante i prezzi molto bassi, sono state ignorate per diverso tempo dagli utenti. Tutto ciò ha fatto dunque pensare molto i vertici, i quali hanno propeso per un cambio di strategia improvviso che ha portato i suoi risultati inesorabilmente. Tutti gli utenti che prima ignoravano questo gestore attualmente invece vanno alla ricerca di una sua promozione.

 

CoopVoce lancia la soluzione migliore anche durante il mese di novembre con tanti contenuti interessanti e soprattutto con un prezzo spaventoso

Il meglio che CoopVoce potesse fare era certamente battere la concorrenza, ma nessuno si aspettava che tutto ciò accadesse in un tempo così breve e dopo tanti fallimenti. Il gestore virtuale è riuscito infatti a lanciare tantissime promozioni che hanno mandato in tilt gli utenti che non hanno potuto fare altro che sottoscriverle.

L’ultima promozione prende il nome di ChiamaTutti Enjoy ed include al suo interno tutti i contenuti migliori che gli utenti possano volere. Ci sono infatti 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti ogni mese con anche 10 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web. Ricordiamo che l’offerta è valida anche per coloro che sono già clienti di CoopVoce.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: basta un software per provocare la morte di 300 persone
Articolo successivoSky fa un regalo ai suoi clienti: arriva il nuovo servizio legato a Mediaset