Anche CoopVoce continua la sua battaglia nell’affollato mondo degli Operatori Virtuali, presentando una nuova offerta con la quale intende conquistare nuovi e vecchi clienti.

L’offerta in questione è la Chiama Tutti Enjoy e può essere attivata anche dai già clienti CoopVoce, ed include 10 GB di traffico Internet su rete 4G, mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e mille SMS per 7,50 euro al mese.

CoopVoce Chiama Tutti Enjoy, i dettagli dell’offerta

Attivabile fino il prossimo 20 Novembre presso uno dei tanti punti vendita Coop distribuiti su tutto il territorio italiano, l’attivazione dell’offerta prevede l’acquisto di una SIM – che ha un costo di 10 euro – con 5 euro di traffico incluso. Ricordiamo che CoopVoce Chiama Tutti Enjoy include mille minuti e mille SMS verso tutti e 10 GB di Internet in 4G per 7,50 euro al mese.

Tra l’altro, si ricorda che tutti i GB, i minuti e gli SMS previsti dall’offerta possono essere utilizzati anche in Europa senza alcun costo aggiuntivo. Per chi volesse verificare la copertura 4G di CoopVoce, può farlo direttamente sul sito ufficiale dell’operatore – o più semplicemente cliccando qui – in modo tale da non avere brutte sorprese qualora la zona di riferimento non dovesse essere coperta dal segnale dell’operatore. L’attivazione dell’offerta può anche essere richiesta online a questo link, scegliendo poi se ricevere la SIM a casa o presso il punto vendita Coop più vicino.

Articolo precedenteWhatsApp, un nuovo aggiornamento cambierà la Chat per sempre
Articolo successivoYoutube, utenti in crisi: un pericolo arriva con la novità del video virale