pokemon go cobalion

Pokemon GO non smette mai di deliziare i suoi giocatori e, nonostante il titolo sia un po’ datato, gli sviluppatori di Niantic non smettono di rilasciare novità per uno dei titoli più in voga nella telefonia mobile. Uno dei prossimi aggiornamenti introdurrà nuovi Pokemon e interesserà con una certezza quasi al 100% un altro trio di mostri leggendari davvero fortissimi.

Il primo dei tre sarà Cobalion, il Pokémon Metalcuore, che dovrebbe debuttare nei raid da cinque stelle. È un mostro Leggenda di tipo Acciaio e di tipo Lotta, quindi visto che ha corpo e cuore di acciaio vi converrebbe sfidarlo con dei Pokémon di tipo Fuoco, Lotta e Terra.

Pokemon GO: ecco le caratteristiche di Cobalion

pokemon go cobalion

Raccontando un po’ di storia, Cobalion fa parte di un trio di Pokémon che pare abbiano lottato contro gli umani per proteggere altri simili. Ma non lasciate che la concentrazione cali, perché come parte di un gruppo dovete quindi aspettarvi di incontrare presto gli altri due compagni di Cobalion.

Nel frattempo Niantic, dopo il discreto successo di Harry Potter, ha deciso di tornare con forza ad aggiornare Pokemon GO. Il perché risiede anche nel fatto che a livello di numeri il gioco ha ancora una nutrita schiera di fan di tutto il mondo attivi che continuamente vogliono ricevere notizie e aggiornamenti per il loro titolo.

C’è da segnalare che ci sono determinati giocatori che installano di nuovo il gioco sul loro smartphone unicamente per partecipare ai raid più eccitanti, ma questo va solo a vantaggio di Niantic che, vi ricordiamo, con Pokemon GO ha battuto ogni record di download negli store dei dispositivi mobili.

Articolo precedenteTempesta magnetica: le paure sul blocco degli smartphone sono infondate
Articolo successivoFord e Renault la fanno grossa: motori e batterie difettose sulle auto