JAMO S 801 PM, le casse acustiche per gli audiofili più attenti

Jamo, produttore leader nel segmento degli altoparlanti, amplia la rinomata serie Studio 8 introducendo la serie JAMO S 801 PM, un bookshelf amplificato a due vie dotato di modulo Bluetooth, ingressi analogici e digitali e tecnologia WaveGuide. Le casse dispongono di griglie completamente magnetiche per un design minimalista.

Gli inserti in legno conferiscono alle casse S 801 PM di Jamo un aspetto artigianale e naturale in grado di integrarsi perfettamente in ogni stile di arredamento, per un look pulito e discreto. La tecnologia acustica WaveGuide, garantisce invece estrema fedeltà sonora per un sound eccezionale, pieno e nitido ovunque ci si trovi nell’ambiente.

 

JAMO S 801 PM: caratteristiche, colorazioni e prezzo di vendita

Disponibili nelle colorazioni bianco e nero al prezzo di € 299,00.

La serie S 801 PM è stata appositamente progettata per assicurare un sound eccezionale nonostante le dimensioni contenute. Il merito è della tecnologia acustica WaveGuide, abbinata a un tweeter a cupola in seta da 25,4 mm che garantisce estrema fedeltà sonora. Presente anche un amplificatore integrato e un woofer da 102 millimetri.

Un componente pensato per riprodurre bassi potenti e dinamici in qualsiasi ambiente di ascolto. Oltre alle completamente magnetiche, senza nessun foro di montaggio o spinotto, troviamo una grande griglia in lino intrecciato a grana grossa che riesce a catturare l’attenzione dei più osservatori.

Le JAMO S 801 PM sono già disponibili all’acquisto nelle colorazioni bianco e nero, così da potersi integrare con qualsiasi arredamento, e con modulo Bluetooth, ingressi analogici e digitali al prezzo consigliato al pubblico di 299 euro. La vendita è destinata ai rivenditori autorizzati e specializzati.

Articolo precedenteSamsung: precipitato il satellite del progetto ‘Selfie nello spazio’
Articolo successivoUltra Off-Road 2019: Alaska, i fuoristrada 4×4 arrivano su Nintendo Switch