Android offre gratis 4 app a pagamento solo oggi sul Play Store di Google

Android ha rifinito al meglio il suo sistema operativo durante gli ultimi anni mostrandolo con i nuovi aggiornamenti lanciati. La piattaforma è infatti arrivata ad un livello molto alto proprio grazie ai suoi ultimi update, i quali sono riusciti a rendere partecipi anche gli utenti che prima proprio non volevano vedere il robottino verde.

La concorrenza riesce infatti a malapena a stare dietro al sistema operativo di Google, il quale continua a crescere anche per quanto concerne il Play Store. All’interno del nostro Market ci sono infatti applicazioni e giochi di ogni genere sia a pagamento che gratis, anche se spesso arrivano diverse offerte. Capita infatti che alcuni contenuti a pagamento sono anche scaricabili gratis, e oggi sembra essere proprio una di quelle giornate.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito ed avere i migliori codici sconto.

 

Android, solo per oggi ecco 4 applicazioni e giochi a pagamento da scaricare gratis sul Play Store di Google

Qualsiasi utente che ami android, sa benissimo che ogni giorno ci sono tante nuove offerte in merito al Play Store. Proprio oggi infatti è arrivata una nuova iniziativa che comprende alcuni contenuti, ben 4, da poter scaricare gratuitamente.

Questi sono applicazioni e giochi a pagamento, i quali solo per oggi saranno gratis per tutti coloro che li scaricheranno. Ecco la nostra lista con tutti i titoli e i link:

 

 

 

Articolo precedenteIliad: offerta da 50 giga in 4G ogni mese per 7 euro e una novità pazzesca
Articolo successivoEuronics fuori di testa: gli sconti fanno impazzire Esselunga