Android: 7 app a pagamento sono gratis solo oggi sul Play Store di Google

Il mondo Android è sicuramente uno dei più appetibili in assoluto se parliamo di sistemi operativi mobili. Le statistiche degli ultimi anni volgono decisamente a favore del robottino verde il quale è stato in grado di monopolizzare il mondo degli smartphone e non solo, mettendo sotto la concorrenza molto folta.

In questo momento Android sta affrontando grane non da poco con il governo americano per via della non concessione dei servizi Google a Huawei, ma non smette di brillare di luce propria. Infatti gli aggiornamenti continuano ad arrivare e da poco la nuova versione ha cominciato a sbarcare sui tanti dispositivi top di gamma e non solo. Inoltre sembra che il Play Store abbia acquisito nuovi contenuti tra applicazioni e giochi, sia a pagamento che gratis. Gli utenti in realtà sono felici di aver accolto l’ennesima iniziativa mediante alla quale possono scaricare alcuni contenuti a pagamento totalmente gratis.

Per avere le migliori offerte anche dal lato Amazon con i migliori codici sconto, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo oggi gli utenti possono scaricare 7 applicazioni e giochi a pagamento gratis dal play store di google, affrettatevi

Quando Android Lancia alcuni dei suoi contenuti migliori a pagamento gratis, gli utenti accorrono numerosi. Ecco infatti una di queste situazioni, dato che solo per oggi ed alcuni giorni a seguire tutti potranno scaricare dei contenuti all’interno della lista che lasciamo qui sotto senza pagare:

Articolo precedenteIliad ha 50GB per gli utenti e due sorprese in arrivo gratis
Articolo successivoVolantino Euronics: 50 prodotti sotto prezzo con sconti shock (foto)