Vodafone ha presentato Game Now, la sua piattaforma di cloud gaming che sfrutta le Reti 5G. Si tratta di un servizio che permette di giocare in streaming ad una serie di titoli da smartphone, tablet, PC o Smart TV.

Con un catalogo che conta sessanta giochi al lancio, Game Now viene offerto come servizio ad abbonamento mensile senza vincoli e sono previsti trenta giorni di prova gratuita. L’operatore rosso ha poi garantito che il catalogo verrà aggiornato regolarmente, con l’aggiunta di nuovi titoli ogni settimana.

Nonostante il servizio sia pensato per sfruttare al massimo le potenzialità delle Reti 5G, Game Now può essere utilizzato collegandosi ad una qualsiasi Rete (anche l’attuale Rete 4G, dunque).

Vodafone Power Gaming, GIGA illimitati per giocare online e per lo streaming

Vodafone ha anche presentato una nuova offerta dedicata agli amanti del Gaming: Power Gaming, per giocare ad alcuni dei titoli del momento senza consumare i GIGA della propria offerta.

Nello specifico, attivando l’offerta Vodafone Power Gaming, i clienti otterranno GIGA illimitati da utilizzare per il cloud gaming su Hatch, per lo streaming su Twitch, per giocare ad alcuni titoli (come Clash Royale, Asphalt 9, Forge of Empire, Clash of Clans, Brawl Stars Pokemon Go e Dead Rivals) e per utilizzare Game Now, ovviamente.

Vodafone Power Gaming può essere attivata a partire da oggi per 5 euro al mese, mentre non è stato ancora comunicato quale sarà il costo mensile per abbonarsi a Game Now.

Articolo precedenteSatispay, il servizio cresce a dismisura: 800.000 iscritti
Articolo successivoIPTV addio: utenti ancora online ma tutto verrà oscurato tra pochi giorni