Si chiama Mario Kart Racing Wheel ed è il nuovo volante pensato per vivere un’esperienza di gioco ancora più immersiva con Mario Kart 8 Deluxe. Il volante è stato realizzato da Hori, noto produttore di accessori dedicati al mondo del gaming, ed arriverà in due versioni: una Standard, che è appunto quella più economica e viene venduta ad un prezzo di 72,50 euro, ed una versione Deluxe, più costosa, che viene invece ceduta al prezzo di 130,70 euro.

La presentazione di questo fantastico volante è avvenuta a poche ore dal lancio di Mario Kart Tour, il nuovo titolo Nintendo per mobile, disponibile sia per iPhone che per gli smartphone Android.

Mario Kart Racing Wheel è compatibile con Nintendo Switch e con PC, ed ovviamente tutti i tasti presenti sul Joy-Con e sul Pro Controller possono essere configurati secondo le proprie preferenze. Anche la sensibilità dei controlli e la Deadzone possono essere regolati. Al momento, è possibile pre-ordinare il Mario Kart Racing Wheel solo su Play-Asia, mentre ancora non si hanno informazioni sull’eventuale lancio del prodotto anche sul mercato europeo. Mario Kart Racing Wheel sarà lanciato sul mercato il prossimo 30 Novembre.

Articolo precedenteRobotica: il prototipo di Boston Dynamics fa anche le acrobazie (VIDEO)
Articolo successivoAmazon: questo metodo regala offerte e codici sconto