Mario Kart Tour arriverà presto sui nostri iPhone e sugli smartphone Android! Il nuovo titolo Nintendo vedrà i celebri personaggi dell’universo di Super Mario gareggiare in simpatici circuiti e lanciarsi oggetti devastanti in grado di rallentare il nemico e cambiare le carte in tavola.

Mario Kart Tour arriverà il prossimo 25 Settembre e sarà distribuito come gioco free-to-play con la possibilità di effettuare acquisti in-app, e per giocare al titolo sarà necessario munirsi di un account Nintendo. Nell’attesa, però, è già possibile pre-registrarsi sia su Play Store che su App Store.

Mario Kart Tour, arriva il nuovo fantastico titolo Nintendo per Android e iOS

Mario Kart Tour ospiterà sia circuiti ispirati a città vere che le classiche piste di Mario Kart: i circuiti cambieranno a rotazione ogni due settimane, ed alcuni piloti sfoggeranno anche piccoli elementi che omaggiano e variano le città incluse nel gioco.

Oltre a collezionare piloti e veicoli, completando determinate sfide si otterranno distintivi che, una volta indossati, appariranno accanto al nickname del gioco. Mario Kart Tour include anche una nuova serie di oggetti da lanciare sui nemici, così da svantaggiarli. Entrando in frenesia, per esempio, si ottiene la scorta illimitata di un oggetto da usare contro gli altri piloti, ma l’effetto non ha una durata illimitata.

Come riferito poco sopra, Mario Kart Tour sarà disponibile gratuitamente per gli iPhone e gli smartphone Android compatibili. E’ però già possibile pre-registrarsi al gioco (qui per Android, qui per iOS), così da ricevere la notifica non appena il titolo sarà disponibile al download.

Articolo precedenteBitTorrent per Android: tutte le novità dell’ultimo aggiornamento
Articolo successivoSpotify, arriva l’app che crea le playlist in base al tempo